La nostra storia nasce in un lontano viaggio in Australia...

Perchè idrojal

Siamo 2 ragazze italiane, Alice e Paola, appassionate in particolare di 3 discipline sportive: scalata, pilates e yoga, che per differenti motivi abbiamo viaggiato e vissuto in Australia nello stesso periodo.

Durante un fine settimana, ci siamo incrociate durante un evento di yoga e in quel momento è nata la nostra grande amicizia.

Da quel momento abbiamo condiviso insieme esperienze di viaggio indimenticabili, vissuto nuove avventure e conosciuto persone interessanti soprattutto nell’ambito sportivo.

idrojal storia
idrojal e sport

In Australia abbiamo entrambe avuto la possibilità di approfondire i nostri sports preferiti e di conoscere nuovi trends. Un giorno ci parlarono dell‘acqua ricca di idrogeno e dei relativi benefici per chi soprattutto pratica sport e così non esitammo a provarla ed includerla nella nostra quotidianità, scoprendone così giorno dopo giorno i relativi benefici. Ma dopo alcune settimane ci rendemmo conto che i generatori d’acqua d’ idrogeno erano dispositivi pesanti ed ingombranti e non erano proprio pratici per chi come noi aveva deciso di integrare l’acqua idrogenata nella propria dieta e quindi voleva portarsela sempre con se.

Così un giorno ci venne l'idea di cercare in Giappone, il paese dove per la prima volta si studiarono i benefici dell' acqua ricca d'idrogeno...

Decidemmo cosi di fare un viaggio in Giappone e dopo un po di tempo finalmente trovammo un azienda giovane e dinamica e nacque IDROJAL, un generatore d’ acqua portatile in grado di trasformare l’acqua semplice in un’acqua idrogenata in solo 3 miunuti. Iniziammo una collaborazione di fornitura esclusiva; alla fine del 2019 eravamo pronte per lanciarla in Australia. Fu un successo ed in pochi mesi riuscimmo a vendere 415 unità di IDROJAL.

Ora il nostro obiettivo è diffondere questa scoperta beneficiosa per la salute di sportivi e non sportivi in altri paesi ed aprire nuovi mercati.

idrojal

Ma cos'è l'acqua ricca d'idrogeno?

È un’acqua che grazie alle sue proprietà apporta una serie di importanti benefici all’organismo, attribuibili proprio al più alto contenuto di idrogeno molecolare.  È particolarmente consigliata per chi fa sport perché  durante l’attività fisica vengono prodotti molti ioni di idrogeno, liberati dall’acido lattico, responsabili dell’insorgenza della fatica. Quindi bere acqua ricca d’idrogeno facilita la riduzione della produzione di acido lattico a livello muscolare e del senso di affaticamento che ne deriva, ottimizzando la prestazione sportiva.

Altri benefici per il tuo benessere

benefici_idrojal

Maggiori livelli di idratazione, garantendo una maggiore fluidità del sangue. Effetto detox che migliora la circolazione sanguigna e la funzionalità renale.

benefici idrojal

Eliminazione delle tossine accumulate durante la giornata. È una fonte antiossidante per le cellule del corpo umano.

Le molecole d'idrogeno dissolte nell'acqua neutralizzano i radicali liberi , causa dell'invecchiamento delle cellule.

Cos' è IDROJAL?

idrojal 5 colori

IDROJAL é un generatore di acqua portatile in grado di trasformare l’acqua semplice in un’acqua arricchita di molecole d’ idrogeno in solo 3 minuti!

Queste sono le domande più frequenti dei nostri gli utenti. Se non incontri la tua risposta inviaci un email a: clienti@idrojal.com

DOV’E IL MIO ORDINE?

Nel momento del tuo acquisto ti invieremo una conferma dell’ordine. Abbiamo calcolato dei  tempi di spedizione di 10-15 giorni lavorativi.

Nel momento della consegna nel caso che il corriere non trovasse il destinatario nel luogo indicato, il pacchetto sarà lasciato nell’ufficio postale più vicino un massimo di 10 giorni e sarà obbligo del destinatario ritirarlo in questo intervallo di tempo nel corrispondente ufficio postale. Nel caso che il destinatario non lo ritirasse in questi 10 giorni, il pacchetto ritornerà al mittente. Le eventuali spese per un seconda spedizione non saranno a carico di IDROJAL, bensì a carico del destinatario.

Nel caso avessi qualsiasi dubbio sulla tua spedizione puoi inviarci una email a clienti@idrojal.com e nel più breve tempo possibile ti informeremo sulla stato della tua spedizione.

QUAL’È IL PREZZO DELLA SPEDIZIONE?

Spediamo in tutta Italia con Poste Italiane. La spedizione ha un costo di 4,50€ in tutta Italia. Per acquisti superiori gli 110€ la spedizione è gratuita.

QUAL’ È IL PROTOCOLLO PER LE SPEDIZIONI E LA CONSEGNA DURANTE L’EMERGENZA COVID?

IDROJAL continuerà regolarmente con la consegna a domicilio e seguendo il protocollo sulla sicurezza delle poste italiane. In alcuni periodi possono esserci eventuali ritardi nella consegna a causa di questa emergenza.

COME DEVO PROCEDERE NEL CASO CHE IL MIO ORDINE MI ARRIVASSE DANNEGGIATO?

In questo caso potrai farci un reclamo, dimostrando con foto e video che la merce è arrivata danneggiata o non corrispondente all’ ordine realizzato o con parti mancanti. Ti chiediamo di iniziare il reso, contattandoci nei primi 7 giorni dall’acquisto, all’indirizzo:  clienti@breadandtech.com

Ti rinvieremo un nuovo prodotto senza che tu debba rispedirci il prodotto.

COME DEVO RESTITUIRE IL PRODOTTO?

Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per restituire il prodotto. Ti chiediamo di iniziare il reso, contattandoci nei primi 7 giorni dall’acquisto, all’indirizzo: clienti@breadandtech.com

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, inutilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.

Se il reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione di ritorno, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli inviati a noi senza prima richiedere un reso non saranno accettati.

Successivamente il cliente provvederà a spedire a sue spese il prodotto e IDROJAL che provvederà al rimborso.

Per informazioni relative la spedizione od il reso dell’ordine contattaci inviando una email a:

clienti@idrojal.com

©2020 IDROJAL | Copyright